Home Tuning ABT Sportsline Audi RS5 ABT Sportsline Body Kit | ABT POWER S

Audi RS5 ABT Sportsline Body Kit | ABT POWER S

Restyling posteriore by ABT per la RS 5. E non manca, la cavalleria, aggiuntiva, come sempre...

352
0
0
(0)

ABT Sportsline ha realizzato un body kit specifico riservato al posteriore per la Audi RS5 ABT che può beneficiare anche del kit ABT POWER S che offre maggiore potenza.

L’incremento di potenza è del 18% se consideriamo che adesso si tocca quota 530 CV e che la cifra di partenza in origine ammonta a 450 CV.

Posteriore più muscoloso

Lo spoiler posteriore della Audi RS5 ABT è realizzato in CFK (plastica rinforzata in fibra di carbonio) mentre i terminali di scarico sono in nero lucido e due per parte: ciascuno ha un diametro di 102 mm. Davvero notevole il sound (allo scarico) emanato dal V6 biturbo.

80 CV in più

La potenza supplementare di 80 CV è stata ottenuta grazie alla centralina aggiuntiva ABT Engine Control (AEC), dal kit aggiuntivo ABT del radiatore dell’acqua, dallo scarico ABT e dall’air intake cover ABT. Grazie a tutti questi interventi, la coppia sale fino a 690 Nm (da 600 Nm).

ABT ricorda, come sempre, che tutti questi interventi onorano la garanzia originaria: in più è possibile estenderla di 36 mesi.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloSeat Tarraco: Prezzo | Dimensioni | Uscita
Prossimo articoloPorsche Panamera: Richiamo per 74.585 Unità
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.