Home Porsche Panamera Porsche Panamera: Richiamo per 74.585 Unità

Porsche Panamera: Richiamo per 74.585 Unità

L'intervento durerà circa un'ora e sarà completamente gratuita per il cliente.

50
0
0
(0)

È scattato il richiamo per la Porsche Panamera dell’attuale generazione: la centralina del servosterzo elettrico dei veicoli interessati dovrà essere riprogrammata.

Porsche comunica che sono esattamente 74.585 le unità interessate a livello globale, prodotte tra il 21 marzo 2016 e il 6 dicembre 2018.

L’inconveniente consiste nel fatto che, a causa di un errore del software, c’è una possibilità che il servosterzo elettrico non sia disponibile per un periodo limitato.

Richiamo veloce e gratuito

E quindi, per evitare ciò come misura precauzionale, le Porsche Panamera interessate dovranno tornare in officina per una veloce riprogrammazione della centralina del servosterzo.

I clienti Porsche interessati vengono contattati per iscritto al fine di recarsi prima possibile in concessionaria.

La Panamera, spinta dal motore 6 cilindri da 2.995 cm³ erogante 330 CV e 450 Nm di coppia, ha un costo di listino che parte da 94.426 €.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloAudi RS5 ABT Sportsline Body Kit | ABT POWER S
Prossimo articolo2019 Porsche 718 T: Cayman e Boxster
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.