Home Tuning ABT Sportsline Audi RS3 ABT 2018 500 CV: Prestazioni

Audi RS3 ABT 2018 500 CV: Prestazioni

Anche ABT ha la sua Stella Alpina preziosissima: per averla, basta pagare!

1953
0
4.7
(3)

ABT Sportsline ha messo a punto l’ennesima Audi super pompata: in quest’ultimo caso mi riferisco alla Audi RS3 ABT 2018 soprannominata “Edelweiss” (Stella Alpina).

Il pacchetto della Audi RS3 ABT 2018 “Edelweiss” include i cerchi in lega ABT SPORT GR da 20 pollici e 10 razze in nero lucido ma soprattutto l’unità ABT Engine Control (AEC) che innalza la potenza del motore di serie (400 CV) portandola a quota 500 CV e 570 Nm di coppia.

Audi ABT RS3 Sportback può scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi. ABT mette a disposizione, come di consueto, tanti optional per personalizzare la vettura come gli inserti ABT del paraurti, diversi tipi di cerchi in lega da 19″ e 20″, kit sospensioni e stabilizzatore ABT.

I doppi terminali di scarico neri cromati ABT da 102 mm ciascuno sono cattivi e quasi li preferisco a quelli originali di Audi Sport. Infine, ABT mette a disposizione anche il pacchetto degli interni comprendente sedili in pelle e diversi elementi in fibra di carbonio.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 4.7 / 5. Conteggio voti: 3

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 | Vettel patatràc: sotto pressione, sbaglia
Prossimo articoloSuzuki Jimny Sakigake: i 20 esemplari tutti venduti in 40 ore
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments