0
(0)

ABT Sportsline comunica che la produzione della nuova e poderosa Audi RS 6 ABT “Johann Abt Signature Edition” è già esaurita. Il bolide è stato presentato nel 2021 per festeggiare il 125esimo anno dalla fondazione.

La produzione si limita a soli 64 esemplari, uno per ogni anno di età del fondatore Johann Abt che nel 1896 creò la prima officina. ABT comunica che tutti gli esemplari sono già stati venduti con le prime consegne previste a partire dal prossimo mese di luglio.

La produzione è limitata a soli 6 esemplari al mese. La conversione di ogni singolo veicolo è supervisionata da un meccanico specializzato nelle corse automobilistiche. Questa RS 6 griffata ABT monta il V8 che sprigiona ben 800 cavalli di potenza, 200 CV (148 kW) in più rispetto al modello di serie. La sportiva scatta da 0 a 100 km/h in 2,91 secondi e può raggiungere addirittura i 330 km/h di velocità massima.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAlfa Romeo Giulia GTA e GTAm: Prezzo
Prossimo articoloCupra Formentor ABT Tuning – 370 CV e Prezzo del pacchetto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments