5
(3)

La Cupra Formentor ABT già dall’inizio dell’anno gode del pacchetto prestazionale messo a punto da ABT Sportsline. Il tuner tedesco fa schizzare la potenza e la coppia originali della CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI fino a 370 CV (272 kW) e 450 Nm grazie all’ABT Engine Control.

ABT mette a disposizione anche un sistema di scarico sportivo in acciaio inossidabile contraddistinto dalle 4 uscite in nero opaco da 102 mm di diametro ciascuna. Un suono più corposo è così assicurato.

Altri interventi potrebbero consistere nell’adozione delle molle per le sospensioni ABT che abbassano il corpo vettura fino a 35 mm. Di grande impatto visivo sono senza dubbio i grandi cerchi Sport GR ABT da 20 pollici in nero lucido o opaco. Tutti questi vari interventi, riuniti in un unico pacchetto, costano 7.590 euro (IVA e installazione incluse).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 3

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi RS 6 ABT “Johann Abt Signature Edition” già esaurita
Prossimo articoloMcLaren Elva: Prezzo, Prestazioni, anche Lego!
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments