0
(0)

L’Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este è una serie speciale del SUV Alfa Romeo, con soli 85 esemplari destinati al mercato italiano. I suoi contenuti esclusivi rimandano all’iconica 6C 2500 SS “Villa d’Este” del 1949.

Sotto il cofano del nuovo Alfa Romeo Stelvio 6C Villa d’Este si trova il motore 2.2 Turbo Diesel da 210 CV, 4 cilindri in alluminio con albero di trasmissione in carbonio, abbinato al cambio automatico a 8 marce e alla trazione integrale Q4.

Altre caratteristiche peculiari sono: vernice “Rosso Etna” tristrato, cornici cromate dei finestrini laterali, cerchi in lega da 21” a cinque fori. All’interno troviamo sedili in pelle regolabili elettronicamente e con il ricamo “6C Villa d’Este” sui poggiatesta anteriore. Non mancano nemmeno le palette del cambio automatico in alluminio, i sistemi ADAS di secondo livello, la retrocamera posteriore con griglie dinamiche, i sensori anteriori e posteriori, il wireless charger e il portellone posteriore ad azionamento automatico.

Il SUV, già disponibile nelle concessionarie Alfa Romeo, a un prezzo di listino che parte da 73.100 Euro.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloLa nuova Renault 5 prototipo al Munich Motor Show
Prossimo articoloMercedes EQG sarà la Classe G 100% elettrica
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments