Home Volkswagen I.D. VIZZION VW I.D. VIZZION: a Ginevra arriva la berlinona 100% elettrica

VW I.D. VIZZION: a Ginevra arriva la berlinona 100% elettrica

I.D. VIZZION: l’AUTO-mobile del futuro 100% elettrica e a guida autonoma.

64
0
0
(0)

I.D. VIZZION è la futura grande berlina del Gruppo Volkswagen 100% elettrica ed a guida autonoma: sarà illustrata meglio in occasione del Salone di Ginevra.

A GUIDA AUTONOMA
Volkswagen presenta per la prima volta un prototipo di auto a guida autonoma: la nuova I.D. VIZZION è una grande berlina di classe superiore nonché quarto componente della Famiglia I.D..

I sistemi di guida autonoma prevedono che “l’autista digitale” assuma il controllo del veicolo e così il prototipo accelera e sterza nel traffico in piena autonomia.

MOLTO LUNGA
La I.D. VIZZION è lunga 5,11 metri e la potenza di sistema sviluppata dai due motori elettrici ammonta a 225 kW. La velocità massima è di 180 km/h mentre le batterie agli ioni di litio da 111 kWh garantiscono una autonomia massima di 665 km, considerando anche la frenata rigenerativa.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloPolestar 1 Volvo: debutto previsto a Ginevra
Prossimo articoloPorsche diesel: tagliate tutte le varianti dalla gamma
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.