0
(0)

I.D. VIZZION è la futura grande berlina del Gruppo Volkswagen 100% elettrica ed a guida autonoma: sarà illustrata meglio in occasione del Salone di Ginevra.

A GUIDA AUTONOMA
Volkswagen presenta per la prima volta un prototipo di auto a guida autonoma: la nuova I.D. VIZZION è una grande berlina di classe superiore nonché quarto componente della Famiglia I.D..

I sistemi di guida autonoma prevedono che “l’autista digitale” assuma il controllo del veicolo e così il prototipo accelera e sterza nel traffico in piena autonomia.

MOLTO LUNGA
La I.D. VIZZION è lunga 5,11 metri e la potenza di sistema sviluppata dai due motori elettrici ammonta a 225 kW. La velocità massima è di 180 km/h mentre le batterie agli ioni di litio da 111 kWh garantiscono una autonomia massima di 665 km, considerando anche la frenata rigenerativa.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPolestar 1 Volvo: debutto previsto a Ginevra
Prossimo articoloPorsche diesel: tagliate tutte le varianti dalla gamma
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments