ROBUSTA STATION WAGON — Volvo presenta la sua nuova Volvo V60 Cross Country 2019, una robusta station wagon di medie dimensioni che esibisce importanti doti stradali ed in fuoristrada. L’altezza da terra della V60 Cross Country misura 75 mm, maggiore rispetto alla V60 normale, ottenuta grazie al telaio Cross Country ed al sistema di sospensioni che potenzia le doti fuoristradistiche della vettura.

TRAZIONE INTEGRALE — La dotazione standard include non solamente la trazione integrale ma anche diversi sistemi di assistenza alla guida quali l’Hill Descent Control, regolante la velocità quando si affronta una discesa ripida, il dispositivo elettronico di controllo della stabilità Electronic Stability Control, il Corner Traction Control, per un maggiore controllo della stabilità in curva, e la speciale modalità di guida Off­Road. Di serie, è incluso anche il sistema City Safety con frenata automatica che aiuta ad evitare potenziali collisioni.

PREZZI — La Volvo V60 Cross Country 2019 sarà disponibile con motore a benzina T5 e diesel D4 entrambi abbinati a una trasmissione AWD mentre, in una seconda fase, arriveranno le varianti mild hybrid e ibrida plug­in. La V60 Cross Country ha un prezzo di listino che parte da 50.720 €, in relazione alla versione Business Plus e al motore Diesel D4 da 190 CV. L’allestimento Pro ha un prezzo di 53.990 €, in relazione ugualmente al motore diesel D4.

Lascia un commento