0
(0)

La Volkswagen ID.4 GTX è il SUV elettrico ad alte prestazioni, spinto dai due motori, collocati uno per assale, che creano la trazione elettrica. La potenza massima di 299 CV (220 kW) è richiamabile per un massimo di 30 secondi. Conosciamo già il prezzo base stabilito per il mercato tedesco: si parte da 50.415 Euro. La ID.4 GTX, lunga 4,58 metri, sfodera una carrozzeria muscolosa, una nuova firma luminosa notturna e un abitacolo spazioso.

I colori carrozzeria disponibili sono: Bianco Ghiaccio metallizzato, Grigio Manganese metallizzato, Moonstone Grey, Scale Silver metallizzato, Stonewashed Blue metallizzato e il nuovo colore Kings Red metallizzato. Gli esclusivi cerchi Ystad da 20″ sono di serie mentre vi ricordo che la batteria agli ioni di litio, dalla capacità energetica pari a 77 kWh, pesa 486 kg. Infine, il dato dell’autonomia realistica dichiarata ammonta a 480 km (WLTP).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes-EQ: gamma EQA in crescita: arrivano 2 modelli a trazione integrale
Prossimo articoloToyota Yaris Cross Hybrid 2021: Prenotazione e quando arriva
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments