0
(0)

Apparsa per la prima volta un anno fa, la nuova Toyota Yaris Cross Hybrid sta per essere presentata in anteprima nazionale in occasione dell’imminente Giro d’Italia 2021 di ciclismo che scatterà sabato prossimo. Il SUV compatto Full Hybrid Electric sarà esposto presso il villaggio di partenza e arrivo di ciascuna delle 21 tappe del Giro.

Non se ne conosce ancora il prezzo tuttavia da ieri è possibile effettuare la prenotazione della vettura collegandosi alla pagina dedicata: https://www.toyota.it/gamma/yaris-cross/online-reservation. Il cliente dovrà versare un piccolo acconto di 250 € e potrà scegliere uno tra tre allestimenti top di gamma: Lounge, Adventure e Premiere. Naturalmente la manifestazione di interesse dovrà essere successivamente confermata e finalizzata nel mese di luglio presso il concessionario preferito.

Aderendo a questa formula di prenotazione si potrà essere fra i primi a guidare il SUV in arrivo a settembre. Inoltre, sono presenti due vantaggi legati esclusivamente a questa formula di prenotazione. Il primo consiste in un anno di assicurazione inclusa nel prezzo, il secondo in un accumulo fino a 150€ di ‘crediti green’ ottenibili in base alla percentuale raggiunta nella percorrenza in elettrico. Questi crediti sono convertibili in un voucher da spendere sulla piattaforma di Toyota, KINTO GO.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen ID.4 GTX: CV e Prezzo (GER)
Prossimo articoloF1 GP Spagna 2021: Prove Libere 1 e 2
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments