Home Volkswagen Golf R Volkswagen Golf R 333 Limited Edition

Volkswagen Golf R 333 Limited Edition

Il prezzo parte da 76.410 euro. Questa speciale Golf è ordinabile presso le concessionarie tedesche a partire da oggi 2 giugno. La produzione partirà a Wolfsburg a settembre con le prime consegne previste per ottobre 2023.

71
0
0
(0)

La Golf R 333 Limited Edition è una edizione limitata della più potente Golf di serie finora mai costruita dalla Volkswagen. Tra le sue caratteristiche è doveroso iniziare a scrivere del sistema R-Performance Torque Vectoring con Vehicle Dynamics Manager che distribuisce la forza motrice tra i due assali e anche tra le due ruote posteriori. Gli speciali profili di guida, Drift e Special, progettati specificatamente per il mitico tracciato del Nürburgring, offrono un ulteriore e raffinato piacere di guida da sperimentare in pista. Questa sportiva può contare anche sullo scarico R Performance Akrapovič con i terminali in titanio e sui cerchi Estoril da 19 pollici calzanti gomme semi-slick.

Nuova tinta carrozzeria. La potenza del noto motore 2.0 litri TSI sprigiona anche in questo caso 333 CV (245 kW). Ed è proprio questa cifra a conferire la denominazione all’edizione limitata. La Golf R 333 Limited Edition scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi mentre la velocità massima può raggiungere i 270 km/h. La nuova tinta carrozzeria Lime Yellow metallizzata si affianca ai colori già esistenti Pure White, Deep Black perlato, Lapiz Blue metallizzato. La carrozzeria esibisce fieramente anche il tetto verniciato di nero, le decalcomanie recanti il logo 333 sulle fiancate. Nell’abitacolo non manca il badge numerato in sequenza. L’equipaggiamento di serie include, tra l’altro: sedili sportivi premium in pelle Nappa con poggiatesta integrato; i potenti fari IQ.LIGHT LED matrix; i vari sistemi di assistenza alla guida riuniti nel pacchetto IQ.DRIVE [Travel Assist, Lane Assist, Emergency Assist, l’Adaptive Cruise Control (ACC) con la funzione stop & go]. Infine, vi ricordo che questa speciale Golf monta l’airbag centrale anteriore, la retrocamera e il sistema audio Harman Kardon con 8+1 altoparlanti e 480 watt di potenza totale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here