La nuova Tucson N Line 2019 è il SUV dall’aspetto più sportivo, sia dentro che fuori, che si fregia della linea ad alte prestazioni “N”. È il primo SUV Hyundai orientato alle prestazioni. Scopriamolo più nel dettaglio.

Uscita e prezzo

Questa versione più dinamica del SUV Tucson è già pronta per essere ordinata in concessionario ed offerta come Pack N Line al prezzo di 1.900 Euro. Oltre alle modifiche illustrate sotto, tenete presente che il Pack N Line include:

i sensori di parcheggio anteriori, il Cluster Supervision ad alta definizione da 4.2″ e i sedili anteriori riscaldabili.

Il Pack N Line è disponibile sulla versione XPrime. Quindi, per darvi un’idea del prezzo di questo Tucson, qualora vogliate selezionare la motorizzazione Tucson FL 1.6CRDI 136CV 48V MT XPRIME, allora dovrete mettere in conto la cifra di € 32.450 a cui si sommano i € 1.900 del pacchetto sportivo, senza considerare ovviamente altri optional.

Motori ed interventi

Tucson N Line è disponibile in abbinamento a 3 diverse motorizzazioni da 136 a 185 CV, sia a trazione anteriore che integrale. Il motore benzina ed il diesel più potente può vantare ora parametri di sterzo e sospensioni rivisti con l’obiettivo di offrire una dinamica di guida più sportiva. Lo sterzo è ora più diretto e lineare mentre l’assetto è stato irrigidito del 5% al posteriore e dell’8% all’anteriore.

Esterni

Il paraurti anteriore ridisegnato circonda la Cascading Grille in versione N Line provvista di cromature scure. Il pacchetto comprende anche: cerchi in lega scuri da 19″ abbinati a pneumatici 245/45 R19, spoiler posteriore in nero lucido, gusci degli specchietti neri, logo N Line presente sulle fiancate, luci diurne a LED, cornici nere dei finestrini e maniglie delle portiere in tinta carrozzeria.

Abitacolo

Gli interni vedono la presenza dei sedili sportivi marchiati N e rivestiti di tessuto scamosciato/pelle con cuciture rosse a contrasto. Le stesse cuciture si ritrovano sia sul volante N Line con razze in metallo sia sul pomello del cambio in pelle e con logo N. Non manca nemmeno la pedaliera sportiva in alluminio.

Lascia un commento