Home Toyota Aygo Toyota Aygo X-CITE Red Edition | Prezzo

Toyota Aygo X-CITE Red Edition | Prezzo

Toyota Aygo X-CITE Red Bi-tone si caratterizza per la carrozzeria bicolore. Il motore è sempre il 1.0 litri erogante 69 CV.

179
0
Aygo X-CITE Red Edition
0
(0)

Toyota continua a presentare versioni speciali della sua piccola cittadina: è il turno della Toyota Aygo X-CITE Red Edition.

La Toyota Aygo ha venduto in Italia, dal 2005, ben 200.000 unità, a testimonianza dell’avvenuto apprezzamento delle doti della piccola citycar che offre tanta agilità, corpo vettura compatto, dimensioni e consumi estremamente contenuti.

X-CITE ED EDITION — Proprio in concomitanza con il raggiungimento di questo record di vendita, Toyota presenta la Aygo X-CITE Red Edition caratterizzata dalla colorazione Red Bi-tone.

Toyota Aygo X-CITE Red Bi-tone offre, tra l’altro: livrea bicolore Red con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black; cerchi in lega da 15 pollici a 5 razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red; rifiniture laterali in Midnight Black; finiture ed interni esclusivi con inserti anch’essi in Midnight Black.

Tra le altre caratteristiche e dotazioni segnalo: Smart Entry e Push Start, le 5 porte ed il Toyota Safety Sense di serie, il dispositivo di sicurezza dotato anche del sistema di precollisione e dell’avviso di superamento della corsia di marcia.

Tra gli optionals, saranno disponibili i pacchetti x-leather (sedili in pelle) X-sun (vetri posteriori oscurati).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloTiguan Allspace Italia: Dimensioni | Prezzo | 7 posti | Interni | Video
Prossimo articoloVettel: Kimi è probabilmente il miglior compagno di squadra mai avuto prima
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments