Home Suzuki IGNIS Suzuki Ignis ibrida Prezzo

Suzuki Ignis ibrida Prezzo

Il listino di Nuova IGNIS HYBRID prevede quattro livelli di allestimento: Easy Cool, Cool, Easy Top e Top.

176
0
0
(0)

La Suzuki Ignis ibrida è il SUV ultracompatto giapponese dove la tecnologia Suzuki Hybrid si sposa con tecnologia 4×4 ALLGRIP AUTO. Rinnovato da poco anche nella carrozzeria, il piccolo SUV presenta la caratteristica griglia anteriore a 5 elementi e i paraurti con finiture argentate. L’altezza da terra è cresciuta di un cm rispetto alla precedente generazione.

Nell’abitacolo si nota subito che le superfici nere hanno preso il posto di quelle bianche della prima generazione. Gli inserti sono di colore blu scuro o argentati a seconda della tinta carrozzeria. La Ignis Hybrid monta sotto il cofano un nuovo motore 4 cilindri 1.2 litri a benzina da 83 CV e 107 Nm di coppia.

La Ignis ibrida è disponibile sia con trazione anteriore sia con quella integrale 4X4 ALLGRIP AUTO. Tutte le versioni, inoltre, saranno disponibili in after market anche con alimentazione GPL. Il SUV accoglie anche sospensioni di nuova generazione e i più recenti sistemi di assistenza e di guida autonoma di Livello 2. Il prezzo di listino della versione base Easy Cool 2WD con manuale a 5 rapporti parte da € 16.800. È in corso mentre vi scrivo una promozione che abbassa il prezzo fino a € 12.850, accedendo agli incentivi statali.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolvo C40 Recharge: Prezzo | Interni
Prossimo articoloVerstappen vola sul bagnato di Spa, Male le Ferrari
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments