Home Volvo C40 Recharge Volvo C40 Recharge: Prezzo | Interni

Volvo C40 Recharge: Prezzo | Interni

La produzione inizierà in questo autunno.

36
0
0
(0)

La Volvo C40 Recharge è l’ultimo modello della Costruttore svedese a trazione esclusivamente elettrica. Questo modello offre tutti i vantaggi tipici di un SUV pur esibendo una linea più bassa ed elegante. Altre caratteristiche degli esterni: sezione posteriore accattivante, linea ribassata del tetto e proiettori d’avanguardia anteriori con tecnologia pixel.

Per l’abitacolo, è disponibile una vasta gamma di varianti di colore e finiture esclusive. Inoltre, la C40 Recharge è la prima Volvo dotata di rivestimenti non in pelle. Per quanto riguarda la connettività, la vettura elettrica offre un sistema di infotaiment sviluppato in collaborazione con Google e basato su Android. Offre agli utenti app e servizi di Google integrati, come Google Maps, Google Assistant e il Google Play Store. Gli aggioramenti del software avverranno in modalità OTA (over the air).

Il sistema di propulsione si affida a due motori elettrici, uno per ciascun asse. La potenza complessiva ammonta a 408 CV (300 kW). I due motori sono alimentati da una batteria da 78 kWh che può essere caricata velocemente all’80% in circa 40 minuti. L’autonomia prevista raggiunge i 420 km circa. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Il prezzo di listino parte da € 57.500.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloRange Rover Sport SVR Prezzo Ultimate Edition
Prossimo articoloSuzuki Ignis ibrida Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.