Home Marche KGMobility SsangYong Rexton 2017: Prezzo | Scheda tecnica | Brochure

SsangYong Rexton 2017: Prezzo | Scheda tecnica | Brochure

Si rinnova il grande SUV coreano nella tecnologia e nel design. Motore turbodiesel da 2.2 l e cambio automatico a 7 marce Mercedes-Benz come optional.

358
0
0
(0)

Dopo 15 anni di distanza dalla presentazione della prima generazione, il SsangYong Rexton 2017 è già una realtà.

Il grande SUV coreano torna alla ribalta con tante novità. Innanzitutto bisogna dire che il SsangYong Rexton 2017 è completamente nuovo.

Il telaio è stato rivisto del tutto e adesso si sono impiegati acciai alto resistenti a deformabilità modulare mentre il cambio automatico a 7 rapporti (optional), prodotto da Mercedes-Benz, si adatta bene alla trazione inseribile.

Il motore, 4 cilindri in linea, da 2.2 L eroga 181 CV. La velocità massima dichiarata è di 181 km/h.

È rimasta inalterata la possibilità di inserire le riduzioni di marcia.

PREZZO — Il prezzo di listino di partenza del Rexton Diesel 2.2 L 2017 con tinta Grand White, allestimento ROAD a 5 posti e trazione anteriore è di 35.400 Euro. Questo è il prezzo di listino chiavi in mano (IPT e PFU escluse, MSS inclusa).

Per verificare tutti gli altri prezzi, vi rimando al configuratore ufficiale che trovate nel link sottostante:

http://configuratore.ssangyong-auto.it/rexton

ESTERNI — L’evoluzione del design (in meglio) è un dato di fatto. Palesemente e giustamente si è cercato di venire incontro alle esigenze e ai gusti di stile degli europei. Il frontale rimane massiccio e potente, la linea di cintura è dinamica e non mancano i “baffi” anteriori e posteriori, progettati per ridurre le turbolenze in marcia.

INTERNI — Sontuosi e moderni al tempo stesso, ben forniti di materiali di pregio. Il comfort acustico è notevole grazie all’impiego di elementi fono assorbenti. Non solo. La silenziosità è dovuta anche alla tecnica del veicolo.

Si pensi al posizionamento longitudinale del motore che garantisce una notevole riduzione delle vibrazioni.

Per quanto concerne l’infointrattenimento, è disponibile di serie su tutta la gamma il navigatore multifunzione. Le luci di bordo sono soffuse per accrescere la tridimensionalità dell’abitacolo. I sistemi di parcheggio sono gestiti mediante le telecamere “all-round”.

SICUREZZA — Tanti sono i sistemi di assistenza alla guida da citare, dai controlli di trazione evoluti alla frenata elettronica (Advanced Emergency Braking System), mentre, per quanto riguarda la sicurezza passiva, gli airbags a protezione dei passeggeri sono 9.

SCHEDA TECNICA REXTON 2017
BROCHURE REXTON 2017

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here