Home Marche Seat Seat Tarraco 7 Posti: Foto | Quando esce

Seat Tarraco 7 Posti: Foto | Quando esce

La nuova ammiraglia del marchio viene prodotto a Wolfsburg insieme ai modelli Volkswagen.

65
0
0
(0)

La Seat Tarraco è il terzo SUV Seat dopo Ateca e Arona: esso sarà disponibile anche nella configurazione a 7 posti: questo nuovo modello sarà disponibile sul mercato in pre-ordine entro la fine dell’anno.

Questo nuovo modello è stato costruito sulla architettura del pianale MQB A+ a passo lungo. Per quanto concerne la tecnologia, la Seat Tarraco disporrà della regolazione dinamica dell’assetto (DCC o Dynamic Chassis Control).

Tutti i propulsori disponibili saranno ad iniezione diretta, con turbo compressore e tecnologia Start&Stop: la potenza erogata è compresa tra 150 e 190 CV. I motori a benzina TSI sono due: il 1.5 litri da 150 CV ed il 2.0 litri da 190 CV. Il diesel 4 cilindri 2.0 litri è offerto su due livelli di potenza, da 150 e 190 CV. In un secondo momento arriveranno altre tecnologie di propulsione alternativa.

Infine, comunico che è iniziata la produzione della Tarraco presso lo stabilimento tedesco VW di Wolfsburg: il SUV condividerà una linea di produzione con i modelli Volkswagen Tiguan e Touran.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloFerrari tornata vincente in USA, bene KR7, SV5 ancora in confusione
Prossimo articoloLexus UX Hybrid: Prezzo | Dimensioni | Motore | 2019
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.