Home Renault Captur Renault Captur prezzo

Renault Captur prezzo

La commercializzazione in Europa è scattata da aprile 2024. 

140
0
Foto © Copyright di Renault SAS
0
(0)

Renault Captur prezzo. Il crossover francese si rinnova quest’anno nel design e nelle tecnologie. Lungo 4,23m, Renault Captur si fregia del nuovo stile del marchio, caratterizzato da linee tese e precisione nei dettagli. Davvero ben fatto è il nuovo frontale più aggressivo e dinamico. La carrozzeria può essere bicolore. Il prezzo parte da 19.550 €, con riferimento al Captur evolution TCe 90, tenendo presente che l’incentivo statale da 3.000 è stato detratto.

Il nuovo allestimento Esprit Alpine esalta le caratteristiche di eleganza e sportività di questo crossover SUV compatto. Nell’abitacolo troviamo sellerie inedite e schermi per il guidatore senza dimenticare il sistema multimediale OpenR Link con Google integrato. Il nuovo Captur accoglie i più recenti sistemi di assistenza alla guida tra cui segnalo la guida ibrida predittiva e l’Active Driver Assist, per una guida autonoma di livello 2.

Il nuovo Captur è disponibile con quattro motorizzazioni (E-Tech Full HYBRID; Mild Hybrid; Benzina; GPL) tra cui il motore E-Tech full Hybrid da 145 CV.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!