Home Land Rover Range Rover Range Rover SV: Prezzo

Range Rover SV: Prezzo

La nuova Range Rover SV è disponibile con il propulsore P510e PHEV, l'efficiente diesel MHEV o il nuovo V8 twin-turbo a benzina con velocità massima incrementata a 261 km/h.

128
0
0
(0)

La nuova Range Rover SV rappresenta il vertice della famiglia Range Rover. Il lussuoso SUV offre un’infinita possibilità di personalizzazione, materiali esclusivi, dettagli estremamente curati. Inizialmente, in Italia, è ordinabile solo per i possessori di una vettura Range Rover. La carrozzeria presenta un paraurti anteriore specifico e la griglia a cinque barre nonché i badge tondo SV. I cerchi in lega possono arrivare fino a 23 pollici di grandezza. Nell’abitacolo, la ceramica bianca liscia contrasta efficacemente con i tappeti in mohair a pelo lungo e la pelle semi-anilina e quasi-anilina dei sedili ricamati.

Versioni, motore e prezzo. È disponibile sia in versione standard sia a passo lungo. Esordisce anche la configurazione LWB a cinque posti. La gamma dei motori include: il potente V8 Twin Turbo benzina da 530 CV; l’ibrido plug-in Extended Range da 510 CV (solo SWB); il cilindri in linea diesel Ingenium D350. I clienti della LWB possono opzionare anche la SV Signature Suite a quattro posti. Si tratta di un allestimento al top del lusso per gli interni. Il prezzo della nuova Range Rover SV parte da euro 190.300.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.