Home Marche Land Rover Range Rover Prezzo nuova 2021

Range Rover Prezzo nuova 2021

La nuova e ancora più speciale Range Rover SV sarà in vendita nel 2022: è realizzato a mano dalla divisione Special Vehicle Operations.

43
0
0
(0)

Land Rover ha presentato la nuova Range Rover, più elegante, raffinata e tecnologica come non mai. Tre linee la caratterizzano: quella discendente del tetto, la linea di cintura forte e la linea ascendente delle soglie. La carrozzeria mi fa veramente impazzire. La SV sarà in vendita nel 2022: si tratta di una versione improntata ancora di più al lusso e alla personalizzazione Range Rover.

La flessibile struttura MLA-Flex può ospitare motori a combustione interna, ibridi e 100% elettrici. Gli ibridi sono mild-hybrid e plug-in hybrid mentre la prima Land Rover completamente elettrica (Range Rover Pure-electric) arriverà nel 2024. Quest’ultima sarà la prima di una serie di Land Rover completamente elettriche. Infine, voglio sottolineare come i veicoli Plug-in Extended Range da 510 e 440 CV vantano un’autonomia di guida in modalità elettrica che può raggiungere i 100 km.

YouTube player

Il prezzo parte da 124.300 euro con riferimento alla versione D250 MHEV AWD Automatico. In questo caso il motore è il Range Rover 6 cilindri Biturbo Diesel MHEV da 249 CV con cambio automatico e trazione integrale.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloAudi R8 V10 Performance RWD: Prezzo, Prestazioni
Prossimo articoloMaserati Grecale: Uscita posticipata al 2022
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments