Home Porsche 911 Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet America edition

Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet America edition

Arriverà sul mercato americano entro la fine di quest'anno.

23
0
0
(0)

La nuova Porsche 911 Carrera GTS Cabriolet America edition si basa sulla 911 Carrera GTS Cabriolet ed è disponibile esclusivamente con cambio manuale a sette rapporti e con la trazione posteriore. Il motore 6 cilindri da 3.0 litri eroga 353 kW (480 CV) di potenza e 570 Nm di coppia.

Dotazioni. L’equipaggiamento di serie include anche il Porsche Active Suspension Management (PASM) Sport che riduce l’altezza da terra di 10 mm, grazie a molle aggiuntive sul posteriore. Di serie sono anche lo scarico sportivo e il pacchetto Sport Chrono. L’asse posteriore sterzante e il Porsche Ceramic Composite Brakes (PCCB) sono opzionali. I dischi dei freni standard in ghisa misurano 408 mm all’anteriore (con pinze fisse in alluminio a 6 pistoncini) e 380 mm al posteriore (con pinze fisse in alluminio a quattro pistoncini rifinite in nero). Fanno parte della dotazione di serie anche: interni in pelle nera comprensivi di cinture di sicurezza in Guards red e strumentazione del quadro con sfondo bianco. Nell’abitacolo troviamo anche le soglie battitacco retroilluminate che commemorano la 356 America Roadster.

Carrozzeria. Porsche Exclusive Manufaktur ha applicato diverse modifiche estetiche molto particolari a cominciare dalla tinta carrozzeria Azureblue356 che si ispira a quella della 356 America Roadster del 1953. I cerchi in lega RS Spyder Design presentano una finitura in bianco e argento mentre il bordo del cerchio è nella tonalità Guards Red. Lungo le portiere si notano subito le decalcomanie recanti la parola ‘America’ negli stessi colori dei cerchi. Al posteriore, il nome del modello ‘911 Carrera’ è in bianco mentre le lettere ‘GTS’ sono in Guards Red.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloNuova Peugeot 408: Dimensioni, Interni
Prossimo articoloVolkswagen ID. AERO: prototipo berlina elettrica
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.