È prenotabile da ieri la Peugeot 508 First Edition 2018, serie limitata della grande fastback del Leone che si basa sull’allestimento GT e che viene proposta in due colori: Dark Blu e Rosso Ultimate.

La Peugeot 508 First Edition 2018 si contraddistingue per il profilo nero lucido della calandra, i cerchi in lega da 19” Augusta bicolore diamantati nel colore esclusivo Grey Dust e le soglie battitacco firmate First Edition.

Gli interni sono particolari impreziositi da decori in legno, tipo Zebrano, e da rivestimenti in Alcantara e pelle Nappa di colore nero con cuciture a contrasto Aikinite. La vettura è provvista anche di un’interpretazione inedita del Peugeot iCockpit, concetto che include il volante compatto, il quadro strumenti digitale in posizione rialzata ed uno schermo touch screen HD capacitivo da 10 pollici.

Altre dotazioni degli interni sono: corona del volante in pelle traforata pieno fiore con decorazioni cromo satinato, rivestimento del cielo nero, illuminazione d’ambiente Full LED, pedaliera in alluminio e soglie battitacco firmate First Edition.

La 508 First edition, dotata degli ultimi sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, è ordinabile anche online collegandosi a questo indirizzo: https://prenotazione-nuova508.peugeot.it.

Lascia un commento