Home Honda CR-V Honda CR-V 2018: Hybrid

Honda CR-V 2018: Hybrid

L'arrivo delle versioni con motore ibrido è previsto agli inizi del 2019.

57
0
0
(0)

Honda CR-V 2018 è la nuova generazione aggiornata e migliorata del SUV giapponese disponibile, per la prima volta, anche nella configurazione a 7 posti associata alle versioni con motore a benzina.

Il rinnovato design esterno presenta passaruota più ampi e muscolosi, nuovi gruppi ottici anteriori, montanti anteriori assottigliati, rivestimenti sotto il motore e pavimento ottimizzati: questi due ultimi interventi in particolare hanno aiutano l’aerodinamica nel nome dell’efficienza.

Anche gli interni sono maggiormente spaziosi mentre il cruscotto vanta due display da 7 pollici. Il bagagliaio è più ampio e profondo con un piano di carico allungato.

HYBRID — In anteprima assoluta, Honda porta la sua tecnologia ibrida su un SUV in Europa. E così il nuovo Honda CR-V 2018 sarà disponibile anche in Italia con il sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) che si basa su un tradizione motore a combustione a benzina 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e su 2 motori elettrici.

Questo sistema non si avvale di una trasmissione convenzionale ma su un rapporto fisso che crea una connessione diretta tra i componenti in movimento e un trasferimento della coppia più fluido. Il motore ibrido come quello benzina TURBO VTEC da 1.5 litri sono associati di serie alla trazione anteriore ma a richiesta sarà disponibile anche la trazione integrale.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.