Home Marche Opel Opel GSE: torna la sigla per i modelli sportivi

Opel GSE: torna la sigla per i modelli sportivi

Ogni Opel verrà elettrificata entro il 2024.

7
0
Foto copyright: Opel
0
(0)

Opel GSE — Il costruttore tedesco rispolvera la sigla GSE, allegandola però ai modelli elettrificati che usciranno sul mercato da oggi al 2024. La sigla si adatta ai cambiamenti dei tempi moderni: se prima GSE significava “Grand Sport Einspritzung” (Grand Sport Iniezione) oggi è l’abbreviazione di ‘Grand Sport electric’. In sostanza però ci si riferisce ugualmente ai modelli sportivi e caratterizzati da una dotazione particolarmente ricca.

Telaio specifico
I futuri clienti che sceglieranno una Opel GSE godranno di un telaio che offrirà piacere di guida e divertimento. I modelli GSE saranno sottoposti ai lunghi test svolti sulle autostrade tedesche (“Autobahn proof”). Vi ricordo che ultimamente è stata presentata la Opel Manta GSe, una moderna rivisitazione elettrica della mitica Opel Manta del 1970.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloCalendario F1 2023: 24 gare
Prossimo articoloRenault R5 TURBO 3E: showcar elettrica esagerata
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments