Home Manifestazioni Geneva International Motor Show Nuovo SUV Mazda presentato a Ginevra

Nuovo SUV Mazda presentato a Ginevra

Un nuovo SUV compatto Mazda farà il suo debutto al GIMS 2019.

30
0
0
(0)

Un nuovo SUV Mazda verrà presentato in occasione del prossimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra: il Costruttore giapponese ha pubblicato una foto notturna del posteriore i cui fari LED mi ricordano leggermente quelli di una vettura italiana!

Linguaggio stilistico Kodo più maturo

Questo nuovo SUV Mazda, secondo modello della gamma di nuova generazione, è stato disegnato seguendo i principi del linguaggio stilistico Kodo, ora reso più maturo. I motori sono gli Skyactiv con tecnologia Mazda SPCCI (acronimo di Spark Plug Controlled Compression Ignition, cioè sistema di accensione per compressione controllata da candela).

Le altre novità al GIMS

Mazda farà debuttare a Ginevra anche altri modelli, già noti, e mi riferisco alla roadster Mazda MX-5 30th Anniversary Edition e alle nuove Mazda3 hatchback e berlina. Quest’ultima è provvista della tecnologia innovativa SPCCI, che offre maggiore prontezza di risposta iniziale, potenza, linearità di erogazione ed elasticità. Il motore dispone anche del sistema M Hybrid Mazda che riduce consumi ed emissioni. Infine, a Ginevra ci sarà anche l’ultima versione aggiornata del modello Mazda più venduto e mi riferisco alla CX-5.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloNissan Micra N-Sport: Review 2019, DIG-T, dCi, Prezzo
Prossimo articoloJeep Renegade S: Prezzo 2019
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments