Home Marche Volkswagen No time to die Auto all’asta

No time to die Auto all’asta

Esattamente come per le ultime tre aste ufficiali Christie' s 007, anche i proventi di questa vendita andranno in beneficenza.

27
0
Land Rover in azione - Foto: Jaguar Land Rover
0
(0)

Le auto impiegate come stunt car nel film No Time To Die andranno all’asta per celebrare i 60 anni della serie dei film di James Bond. L’asta si terrà presso Christie’s a Londra il 28 settembre esclusivamente su invito. Finiranno all’asta due Defender e una Range Rover SVR , precedute dalla Defender 110 (valutazione: £300,000-£500,000). Quest’ultima è stata impiegata nelle scene all-terrain in No Time To Die. La Defender 110 V8 Bond Edition fa parte anch’essa dell’asta. Si tratta di un modello speciale, creato da SV Bespoke e ispirata alle specifiche delle Defender presenti in No Time To Die (stima: £200.000-£300.000). La produzione di questa Bond Edition contemplava solamente 300 esemplari. Sulla protezione del cruscotto di questa versione – perfettamente omologata per l’uso stradale – si trova l’esclusivo logo “60 anni di Bond’.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloMazda CX-60 PHEV: prevendita a gonfie vele
Prossimo articoloLand Rover Defender 130 2022: Prezzo
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.