0
(0)

La Mini Cooper S 5 Porte è una sportiva adatta anche ai lunghi viaggi e che si adatta bene anche percorrendo le strade tortuose, mostrando l’agilità tipica del marchio. La galleria fotografica sottostante vede la Mini durante una escursione nella città anseatica di Lubecca, sul Mar Baltico, in Germania.

La sportiva è dotata di un’estetica più aggressiva ed è spinta dal motore MINI TwinPower Turbo 2.0l 4 cilindri che sprigiona 178 CV (131 kW) di potenza. La vettura scatta da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi (con cambio automatico a 7 rapporti e doppia frizione) mentre la velocità massima raggiunge i 235 km/h.

Prima di segnalarvi il prezzo, mi piace evidenziare alcune caratteristiche della Mini Cooper S 5 Porte. Mi riferisco ai terminali di scarico sportivi centrali, allo schermo dell’abitacolo e allo strumento centrale che si illuminano in modalità “Sport” e al volante sportivo in pelle di nuova concezione che si adatta perfettamente alle mani. La vettura ha un prezzo di listino che parte da € 28.700.

Consumo di carburante combinato: 6,8 – 6,2 l/100 km secondo WLTP, 6,5 – 6,3 l/100 km secondo NEDC; emissioni di COcombinate: 154 – 141 g/km secondo WLTP, 149 – 144 g/km secondo NEDC.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments