0
(0)

Il recente aggiornamento della Mercedes-AMG GT Roadster, come anche della Coupé, ha introdotto le nuove luci anteriori e posteriori a LED e la nuova conformazione delle mascherine dei terminali di scarico.

Al posteriore si notano subito la nuova grembialatura posteriore con diffusore nero sportivo ridisegnato. La dotazione di serie include il Pacchetto parcheggio che offre il sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC, e la telecamere anteriore e posteriore.

Nell’abitacolo risalta l’innovativo schermo sulla plancia completamente digitale di serie, con strumentazione da 12,3 pollici e schermo multimediale da 10,25 pollici al centro. Ma la caratteristica che forse più risalta nell’abitacolo è la consolle centrale in stile V8. Nuovo è anche il volante Performance AMG con corona sagomata e rivestita in pelle nappa nera.

La Mercedes-AMG GT C Roadster monta sotto il cofano il V8 da 410 kW. Scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi e può raggiungere i 317 km/h di velocità massima. La Mercedes-AMG GT Roadster Night Edition si affida ai suoi 530 CV e il suo prezzo di listino parte da 160.460 € mentre la Mercedes-AMG GT C Roadster da 557 CV costa 177.980 €.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments