0
(0)

La Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ è la prima, elegante e sportiva, AMG completamente elettrica. Il cuore pulsante di questa EQS 53 è rappresentato dalla potente trazione basata su due motori elettrici, uno per asse.

La potenza della versione base raggiunge così 484 kW (658 CV) mentre la coppia quasi raggiunge i 1.000 Nm (950 Nm)! Opzionando il Pacchetto DYNAMIC PLUS AMG, la potenza massima, in modalità Race Start con funzione booster, sale fino a 560 kW (761 CV) mentre la coppia schizza fino a 1.020 Nm.

La EQS 53 scatta da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi con un livello di carica almeno dell’80%. Con il pacchetto a richiesta, la velocità massima è limitata a 250 km/h. Di serie, invece, la sportiva scatta da 0 a 100 km/h (livello di carica almeno dell’80%) in 3,8 secondi. In questo caso, la velocità massima è limitata a 220 km/h. Il prezzo della EQS 53 ancora non è noto.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloKimera EVO37: torna un mito dei rally in edizione super limitata
Prossimo articoloPorsche Experience Center Franciacorta: Inaugurazione Impianto di Castrezzato (BS)
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments