Woking center :: Foto McLaren Automotive
0
(0)

La McLaren Automotive ha negato di essere stata acquistata da parte di Audi. La smentita è giunta in seguito alle indiscrezioni riportate dal magazine inglese Autocar secondo cui il Costruttore tedesco avrebbe comprato la proprietà della McLaren anche per garantirsi uno sbocco in Formula 1.

Questa la smentita della Casa di Woking, fornita attraverso un comunicato. “La strategia tecnologica della McLaren ha sempre comportato discussioni e collaborazioni con partner e fornitori pertinenti, comprese altre case automobilistiche, tuttavia, non c’è stato alcun cambiamento nella struttura proprietaria.” 

Un portavoce di Audi non ha aggiunto commenti ufficiali al momento ma la Reuters ha riferito ieri che Audi è “aperta a opportunità di cooperazione”. Alcune voci precedenti dipingevano come anche la BMW fosse interessata alla McLaren. Il Costruttore bavarese ha respinto queste voci in maniera netta. L’acquisto della McLaren avrebbe dato al Gruppo Volkswagen anche la possibilità di entrare in maniera diretta in F1. E che ingresso sarebbe!!

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMaserati Grecale uscita
Prossimo articoloPorsche 718 Cayman GT4 RS: Prezzo, Scheda tecnica
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments