0
(0)

La presentazione del nuovo SUV Maserati Grecale sarebbe dovuta avvenire ieri ma il tutto è stato posticipato perché la crisi mondiale dei microchip ha indotto il Tridente a rimandare la presentazione e la successiva uscita sul mercato al 2022.

Per compensare gli appassionati della mancata e tanto attesa presentazione del SUV medio della Casa modenese, Maserati ha pubblicato alcuni scatti del nuovo futuro SUV Grecale tutti opportunamente camuffati. In una foto si possono ammirare 80 esemplari che compongono l’iconico tridente di Maserati, lungo oltre 100 metri. Le unità che si trovano sulle punte dei tridente non sono tuttavia dotate di camuffature. Lo si nota specialmente sulla Grecale di destra, con carrozzeria di colore scuro. Questa è la prima foto ufficiale della nuova Grecale senza camuffatura.

Sotto il cofano del Grecale si troveranno motori endotermici a 4 e 6 cilindri. Infine voglio evidenziare che Maserati ha distribuito oltre 250 modelli di sviluppo tra Giappone e Stati Uniti, Emirati Arabi e Cina, Finlandia e Italia.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloF1 Alfa Romeo ufficializza Guanyu Zhou | Giovinazzi in Formula E
Prossimo articoloMcLaren nega di aver venduto ad Audi
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments