Home Maserati Grecale Maserati Grecale uscita

Maserati Grecale uscita

Il nuovo SUV medio verrà presentato nel 2022.

63
0
0
(0)

Grecale uscita — La presentazione del nuovo SUV Maserati Grecale sarebbe dovuta avvenire ieri ma il tutto è stato posticipato perché la crisi mondiale dei microchip ha indotto il Tridente a rimandare la presentazione e la successiva uscita sul mercato al 2022.

Per compensare gli appassionati della mancata e tanto attesa presentazione del SUV medio della Casa modenese, Maserati ha pubblicato alcuni scatti del nuovo futuro SUV Grecale tutti opportunamente camuffati. In una foto si possono ammirare 80 esemplari che compongono l’iconico tridente di Maserati, lungo oltre 100 metri. Le unità che si trovano sulle punte dei tridente non sono tuttavia dotate di camuffature. Lo si nota specialmente sulla Grecale di destra, con carrozzeria di colore scuro. Questa è la prima foto ufficiale della nuova Grecale senza camuffatura.

Sotto il cofano del Grecale si troveranno motori endotermici a 4 e 6 cilindri. Infine voglio evidenziare che Maserati ha distribuito oltre 250 modelli di sviluppo tra Giappone e Stati Uniti, Emirati Arabi e Cina, Finlandia e Italia.

Ti è piaciuto questo articolo?

Giudicalo per primo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Replica

Per favore, inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui.