Mazda MX-5 2020, Polymetal 1.5

Con il nuovo facelift, Mazda introduce nuovi allestimenti per la sua Mazda MX-5 2020 che beneficia adesso di 3 tonalità affascinanti: Soul Red Crystal, Machine Gray e Polymetal Gray (novità assoluta per questo modello).

La versione MX-5 Polymetal 1.5, disponibile nella configurazione Soft Top e con il motore 1.5L Skyactiv-G da 132 CV, ha la carrozzeria esclusivamente in Polymetal Gray. Alcune caratteristiche: retrovisori esterni neri, cerchi in lega Rays e interni in pelle nappa Burgundy Red con cuciture Silver. Prezzo da 33.500 Euro.

La versione Sport 2.0 si rivolge a chi vuole prestazioni ancora più dinamiche. Il motore sotto il cofano è il più potente Skyactiv-G 2.0L da 184 CV, associato anch’esso al manuale a 6 rapporti. Il tetto può essere sia con capote in tessuto che rigido (Retractable Fastback). Dotazioni aggiuntive rispetto alla Polymetal 1.5: bellissimi sedili sportivi Recaro, sospensioni sportive Bilstein, barra a duomi anteriore e differenziale posteriore autobloccante di tipo meccanico. Prezzo a partire da 38.600 Euro, con carrozzeria RF nella esclusiva tonalità Machine Grey.

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments