Home Marche Mazda Mazda MX-5 2020: Facelift e Prezzo

Mazda MX-5 2020: Facelift e Prezzo

Primi esemplari saranno disponibili negli showroom da marzo 2020.

63
0
Mazda MX-5 2020, Polymetal 1.5
0
(0)

Con il nuovo facelift, Mazda introduce nuovi allestimenti per la sua Mazda MX-5 2020 che beneficia adesso di 3 tonalità affascinanti: Soul Red Crystal, Machine Gray e Polymetal Gray (novità assoluta per questo modello).

La versione MX-5 Polymetal 1.5, disponibile nella configurazione Soft Top e con il motore 1.5L Skyactiv-G da 132 CV, ha la carrozzeria esclusivamente in Polymetal Gray. Alcune caratteristiche: retrovisori esterni neri, cerchi in lega Rays e interni in pelle nappa Burgundy Red con cuciture Silver. Prezzo da 33.500 Euro.

La versione Sport 2.0 si rivolge a chi vuole prestazioni ancora più dinamiche. Il motore sotto il cofano è il più potente Skyactiv-G 2.0L da 184 CV, associato anch’esso al manuale a 6 rapporti. Il tetto può essere sia con capote in tessuto che rigido (Retractable Fastback). Dotazioni aggiuntive rispetto alla Polymetal 1.5: bellissimi sedili sportivi Recaro, sospensioni sportive Bilstein, barra a duomi anteriore e differenziale posteriore autobloccante di tipo meccanico. Prezzo a partire da 38.600 Euro, con carrozzeria RF nella esclusiva tonalità Machine Grey.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche „Moby Dick“ 935/78 (1978)
Prossimo articoloMercedes-AMG GLB 35 4MATIC: Prezzo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments