Home Formula 1 Ferrari Livrea Ferrari F1 2022 gialla per celebrare le origini

Livrea Ferrari F1 2022 gialla per celebrare le origini

Il colore giallo fa parte della storia della Ferrari se si pensa che è la tinta di sfondo presente all'interno del logo del Cavallino Rampante.

15
0
La livrea per Monza - Foto copyright Ferrari
0
(0)

La livrea Ferrari F1 che il Cavallino mostrerà a Monza nell’imminente fine-settimana di gara vuole celebrare le origini esaltando uno dei colori fondamentali della Ferrari, il giallo. Fin dalla nascita della Scuderia nel 1929 e della casa automobilistica 75 anni fa, questo colore è quello scelto da Enzo Ferrari tra i due colori dello stemma di Modena (il blu e appunto, il giallo). La livrea della F1-75 presenterà dunque alcuni tocchi di giallo con inserti neri. Gli accenti gialli compariranno sull’ala anteriore, all’altezza dell’halo, sul cofano motore e sull’ala posteriore. Proprio sull’ala posteriore si noterà molto bene la scritta gialla Ferrari su sfondo nero con la celebre lunga. Anche le tute dei piloti saranno gialle e non passeranno di certo inosservate! Anche il paddock presenterà accenti di giallo. Mi riferisco al motorhome dell’hospitality e alle pareti del box.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche 959 S: quella di Nick Heidfeld
Prossimo articoloPorsche Festival 2022: Programma e Biglietti
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments