Home Porsche Festival Porsche Festival 2022: Programma e Biglietti

Porsche Festival 2022: Programma e Biglietti

Le due giornate termineranno con le tradizionali parate sul circuito del Porsche Experience Center Franciacorta.

755
0
Repertorio - Foto copyright Porsche AG.
3.5
(6)

Il Porsche Festival 2022 è l’evento organizzato da Porsche presso l’Experience Center Franciacorta. Si festeggia la settima edizione. Il programma del fine-settimana (sabato 1 e domenica 2 ottobre) prevede diverse esperienze da provare in pista, in off-road, a bordo della GT3 guidata da piloti professionisti senza tralasciare la Drifting Academy. Il Porsche Village ospiterà diverse aree tematiche: l’Innovation con la gamma Taycan; la Classic; quelle dedicate alle comunità Porsche Sci Club e Porsche Green Club e quella dedicata al Motorsport. Sarà molto apprezzata come sempre anche l’area riservata a Porsche Approved, dedicata a tutti coloro che volessero tornarsene a casa con una Porsche. Non mancano nemmeno le aree dedicate alle attività ludiche e al cibo. Il Customer Center ospita le aree Exclusive Manufaktur, l’area Kids per il divertimento dei più piccoli e l’Area E-Kart dove ci si può sfidare a bordo di kart elettrici. I Porsche Club festeggiano il 70° Anniversario, esponendo 70 modelli iconici. Inoltre, tanti saranno i modelli esposti, quelli storici provenienti dal Porsche Museum di Stoccarda, e quelli esclusivi moderni.

Biglietti — Collegandovi a questa pagina, potrete acquistare i biglietti delle singole esperienze. I biglietti di alcune esperienze sono già esauriti. L’accesso al Paddock costa € 35,00.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 3.5 / 5. Conteggio voti: 6

Ancora nessun voto! Dai, vota tu per primo! È gratis 😉

Precedente articoloLivrea Ferrari F1 2022 gialla per celebrare le origini
Prossimo articoloNiente matrimonio in F1 tra Porsche e Red Bull
Sono un Divulgatore automobilistico e di F1. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.