Condividi

TITLE SPONSOR — Il team Sauber, ribattezzato da poco Alfa Romeo Sauber F1 Team, ha ufficializzato la sua partnership tecnico commerciale ufficiale con l’Alfa Romeo che diventa il Title Sponsor della scuderia elvetica: la livrea del 2018 è già stata presentata ed è semplicemente libidinosa.

POTENZA DEL BISCIONE — La potenza del Marchio Alfa Romeo, la potenza del Biscione la conoscono anche i sassi. Ed ammirare l’iconico Marchio sul cofano del motore della Sauber fa veramente sognare.

Ed il Marchio Alfa Romeo si nota bene, come detto, oltre che sul cofano motore anche sull’ala posteriore, sulle fiancate e sul musetto. La livrea è sostanzialmente bicolore: rossa sul cofano e bianca su tutto il resto della carrozzeria.

L’AUSPICIO — Il mio auspicio e penso anche quello dei miei lettori e di tutti gli alfisti ma anche dei tifosi italiani anzi direi proprio di tutti i tifosi della F1 è che l’Alfa Romeo Sauber possa contare su una monoposto competitiva a sufficienza tanto da togliersi qualche soddisfazione.

A tal proposito mi auguro che il motore Ferrari 2018 di cui disporrà sia sostanzialmente quello della Scuderia Ferrari. In fondo, ora c’è ancora più interesse in FCA ad ottenere risultati. Alfa Romeo ci sta mettendo pesantemente la faccia in questo progetto.