0
(0)

Il nuovo Lexus NX 2021 porta in dote con sé interni e carrozzeria aggiornati, nuove tecnologie e nuovi motori tra cui spicca il primo Plug-in hybrid del marchio Premium giapponese. La riprogettazione del modello ha prodotto grandi progressi in termini di prestazioni, maneggevolezza ed efficienza. Un dato interessante: il 95% dei componenti del veicolo sono nuovi.

Il cockpit per il guidatore è compatto, intuitivo e progettato secondo la nuova architettura Tazuna. Crescono dunque le prestazioni digitali del mezzo ma anche quelle dinamiche se si pensa che lo sviluppo del modello ha coinvolto piloti professionisti che hanno testato specialmente sterzo e frenata sulla pista Lexus di Shimoyama.

La nuova Lexus NX accoglierà le più moderne tecnologie per la sicurezza e il comfort pur perseguendo la filosofia del contenimento dei costi, a garanzia dell’accessibilità alla clientela. Il nuovo NX andrà sul mercato europeo nell’ultimo trimestre del 2021.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloRolls-Royce Boat Tail: Prezzo | 16 Foto
Prossimo articoloF1, Ferrari abbandona sviluppo auto 2021 puntando tutto sul 2022
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments