0
(0)

La Rolls-Royce Boat Tail è l’ultimo capolavoro costruito dal costruttore britannico su commissione. Attraverso il dipartimento Rolls-Royce Coachbuild pochi eletti possono partecipare alla creazione di commissioni assolutamente uniche e ultra lussuose.

Boat tail significa coda da barca, in italiano. Questa vettura aperta è lunga quasi 5,8 metri e sfodera una nuova interpretazione della griglia e delle luci Rolls-Royce. La calandra diventa parte integrante del frontale. Ma è nella coda che i riferimenti nautici prendono il sopravvento, e ammirando “il ponte di poppa” che incorpora ampie strisce di legno, lo si capisce bene. Il non convenzionale tetto può essere rimosso. Il colore della carrozzeria è di colore blu come anche i cerchi sono rifiniti in blu brillante e lucidati a specchio.

Questa bellissima e super esclusiva auto diventa così perfetta per un picnic a base di caviale e champagne. Il prezzo di questo bolide – stando alle indiscrezioni raccolte su internet – è di circa 20 milioni di sterline (23.378.000 milioni di euro al cambio odierno).

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMcLaren Elva: Prezzo, Prestazioni, anche Lego!
Prossimo articoloLexus NX 2021 anche Plug-in hybrid
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments