La Lego Aston Martin DB5 di James Bond 007 è la replica della iconica vettura del 1964 guidata da James Bond: una vettura piena di gadget e trucchi che sono stati riprodotti.

Gli interni sono provvisti di scanner radio a scomparsa, vano portaoggetti con telefono, la leva del cambio che comanda le mitragliatrici anteriori ed il mitico sedile eiettabile.

Inoltre la carrozzeria della Lego Aston Martin accoglie le targhe intercambiabili, lo scudo antiproiettile del lunotto posteriore, gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote, parafango anteriore e paraurti posteriore argentati, cerchi a raggi stampati in metallo argentato e loghi Aston Martin anteriore e posteriore.

Il modellino, che sotto il cofano esibisce il dettagliato motore V6 Aston Martin, fa parte del set articolo numero 10262 costituito da 1.290 pezzi, idoneo per la fascia di età dai 16 anni in su.

Il prezzo consigliato da Lego sul suo sito ufficiale è di 149,99 €.

La DB5 fu protagonista del mitico film della saga di 007, “Missione Goldfinger”: vi ricordo, a tal proposito, che il Costruttore britannico ha deciso di costruire 25 Goldfinger DB5 che saranno consegnate ai clienti a partire dal 2020 al prezzo di poco più di 3 milioni di Euro, più tasse.

Lascia un commento