Da pochissimo è scattata la produzione della nuova piccola cittadina Hyundai i10 N Line. Ricordatevi: si tratta di un allestimento sportivo e non di un modello del marchio N. Le varie modifiche riguardano sia l’abitacolo sia la carrozzeria. A oggi, non conosciamo il prezzo per il mercato italiano.

ESTERNI – La carrozzeria vede la presenza di paraurti e calandra completamente riprogettati. L’indubbio dinamismo estetico richiama quello sviluppato dai modelli N ad alte prestazioni. Alcuni elementi esclusivi di questo modello sono: cerchi in lega specifici da 16 pollici, luci diurne a LED, logo N Line, scritta i10 rossa, piastra paramotore e diffusore. I vari colori per la carrozzeria sono abbinabili al tetto a contrasto.

ABITACOLO – È moderno e sportivo con accenti di rosso (cuciture del volante o contorni delle bocchette dell’aria). Il volante multifunzione e il cambio sono marchiati N. Oltre alla pedaliera in metallo, evidenzio i sedili capaci di trattenere di più il corpo.

MOTORE E DIMENSIONI ESTERNE – Sotto il cofano si trova il motore turbo a tre cilindri da 1.0 l, erogante 100 CV e 172 Nm di coppia. È altresì disponibile il 1.2 l, 4 cilindri, da 84 Cv e 118 Nm. Entrambi sono abbinati al manuale a 5 marce.

N Line, dimensioni esterne:
Lunghezza complessiva: 3675 mm
Larghezza complessiva​​​​​​​: 1680 mm
Altezza complessiva​​​​​​​: 1483 mm
Passo​​​​​​​: 2425 mm
Altezza da terra​​​​​​​: 1483 mm
Sbalzo anteriore: 710 mm
Sbalzo posteriore: 540 mm
Carreggiata anteriore: 1467 mm
Carreggiata posteriore​​​​​​​: 1478 mm

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments