Verstappen punta al successo ad Abu Dhabi. Foto: by courtesy of Pirelli.
0
(0)

La F1 è giunta all’ultima gara stagionale ad Abu Dhabi: entrambi i titoli ormai sono stati già assegnati e la testa di tutti è già rivolta al 2019. Vediamo brevemente come sono andate le due sessioni di prove libere del venerdì.

LIBERE 1 — Con il tempo di 1:38.491, Max Verstappen è stato il più veloce al mattino, precedendo di 4 decimi il compagno di box, Daniel Ricciardo e poi le due Mercedes, lontane entrambe circa 1 secondo dalla vetta. Esteban Ocon (Force India) completa la top 5 mentre la prima Ferrari, quella del partente Räikkönen, è settima.

LIBERE 2 — Sotto le luci artificiali, è stato Valtteri Bottas il più veloce nella seconda sessione pomeridiana, marcando il tempo di 1:37.236. Il finlandese della Mercedes ha preceduto di poco i due piloti Red Bull ed il compagno di box, Hamilton. Le Ferrari si riavvicinano, portandosi in quinta e sesta posizione con Kimi e Seb, rispettivamente a + 0.225 s e +0.333 s.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloGLC 63 S 4MATIC+ SUV sverniciatore del Nürburgring
Prossimo articoloABT RS6+ Nogaro Edition: mostruoso one-off da 735 CV / 0-100
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments