Home Marche Genesis Motor Genesis X Speedium Coupe Concept Car 2022

Genesis X Speedium Coupe Concept Car 2022

Genesis vuole diventare un marchio totalmente elettrico entro il 2030.

38
0
5
(1)

Genesis ha presentato a New York la concept car Genesis X Speedium Coupe che dovrebbe anticipare il design dei futuri veicoli elettrici Genesis. Si tratta di un’interpretazione ancora più progressiva della filosofia di design Genesis nota come “Atletica eleganza.” Il nome Speedium è stato ispirato dalla passione per gli sport automobilistici. Nel disegnare la carrozzeria, i progettisti hanno seguito il principio del “less is more” (meno è più, meno è meglio). Quindi le linee della carrozzeria sono pulite, sobrie ma eleganti.

Sul frontale spicca subito l’evoluzione della firma luminosa denominata Two Lines di Genesis. Questa firma luminosa di fatto vuole ricreare la forma della Genesis Crest Grille. Guardandola dall’alto, si nota il profilo a clessidra, esaltato dai passaruota muscolari. Di profilo, la linea parabolica richiama le auto d’epoca mentre nella zona posteriore troviamo una coda corta e le luci di stop a forma di V. Infine, “Inje Green” è il nome della tonalità verde smeraldo metallico della carrozzeria.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 5 / 5. Conteggio voti: 1

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche mercato: 68.426 vetture nel primo trimestre
Prossimo articoloMercedes-AMG SL 43 2022
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments