0
(0)

Il marchio premium coreano ha comunicato i prezzi della nuova Genesis G70 Shooting Brake, con riferimento al mercato del Regno Unito. I prezzi di questo veicolo contraddistinto da un elegante atletismo partono da £ 35.250 (al cambio odierno, 42.036 euro) con riferimento all’allestimento Premium Line e alla motorizzazione benzina 2.0 Low 8AT RWD.

Gli altri allestimenti sono Luxury Line e Sport Line. È disponibile anche la motorizzazione Diesel 2.2 8AT RWD. La G70 Shooting Brake è il quinto veicolo di Genesis ad approdare nel mercato britannico dopo la berlina G70 e G80 e i SUV GV70 e GV80.

La carrozzeria è intrigante, elegante e atletica, forte all’anteriore della poderosa Crest Grille mentre la firma luminosa è denominata Two Line (due linee). Il confortevole abitacolo miscela raffinatezza e tecnologie all’avanguardia. Ampio è l’impiego di materiali di alta qualità e finiture eccezionali che ricreano l’aspetto della cabina di pilotaggio di un jet da combattimento.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche Taycan GTS: Prezzo, CV, Interni, Scheda tecnica
Prossimo articoloOPEL Rocks-E: Prezzo (GER)
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments