Home Genesis Motor G70 Shooting Brake Genesis G70 Shooting Brake per l’Europa

Genesis G70 Shooting Brake per l’Europa

Questo modello è progettato per l'Europa.

62
0
0
(0)

Genesis ha svelato le prime immagini ufficiali della sua G70 Shooting Brake basata sulla berlina G70, presentata l’anno scorso. Questo modello con particolare stile di carrozzeria è lungo 4.685 mm, largo 1.850 mm, alto 1.400 mentre il passo misura 2.835 mm. Punto di forza è la maggiore praticità e il maggiore spazio dedicato ai bagagli, fino al 40% più grande rispetto alla berlina.

La carrozzeria è veramente molto atletica e muscolare. Mi colpisce particolarmente il posteriore, con la coda tipica di questo stile di carrozzeria. Inoltre, si notano subito sia il generoso spoiler posteriore sul tetto di “tipo flottante” sia i particolari fari Quad. Gli interni derivano dalla berlina e ricordano la cabina di pilotaggio di un jet da combattimento. Il marchio di lusso della Hyundai darà il via alle vendite in Europa entro la fine dell’anno. I primi mercati interessati sono Germania, Svizzera e Gran Bretagna.

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Vota tu per primo!

Precedente articoloCalendario F1 2021 aggiornato dopo uscita della Turchia
Prossimo articoloAudi A6 E-tron Concept: primi modelli dalla seconda metà del 2022
Soffro di incontinenza divulgativa automobilistica da sempre. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes-AMG, Mercedes-Benz, Lamborghini e varie. Aborro l'auto che guiderà da sola. L'auto elettrica non mi fa impazzire. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.