Home Marche Genesis Motor Genesis sta arrivando in Europa

Genesis sta arrivando in Europa

Altri due veicoli elettrici arriveranno sul mercato europeo entro il primo anno dal debutto del marchio in questo mercato.

23
0
0
(0)

Sta per arrivare in Europa il marchio di lusso della Hyundai: pertanto Genesis Motor Europe debutterà nell’estate 2021 ma non in tutti i Paesi del Vecchio Continente. In una prima fase, i Paesi coinvolti sono solo Germania, Regno Unito e Svizzera. Le vendite si concretizzeranno online ma anche nei Genesis Studios di Monaco di Baviera, Londra e Zurigo.

Gli ordini riguarderanno la berlina Genesis G80 e il SUV Genesis GV80 e scatteranno dal prossimo mese di giugno. Subito dopo, debutteranno le nuove G70 e GV70. G80 e GV80 sono state testate nelle strade più dure e impegnative di ben 15 Paesi europei come anche sul circuito del Nürburgring.

Il marchio Premium di lusso coreano conferma l’arrivo entro l’anno di un veicolo dedicato specificatamente al mercato europeo. La G80, presentata al Salone di Shanghai nel mese scorso, sarà il primo veicolo del marchio Premium coreano completamente elettrico commercializzato in Europa.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloToyota GR Supra Jarama Racetrack Limited Edition: Prezzo e CV
Prossimo articoloINEOS Grenadier 4×4 in produzione da luglio 2022 | Foto
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments