Home Motorsport Formula 1 Formula 1 2018 Test: gelo blocca tutto

Formula 1 2018 Test: gelo blocca tutto

Il gelo e la neve mette ko la Formula 1 che non trova l'accordo per sfruttare un giorno 'extra'.

126
0
La neve ricopre le gomme Pirelli a Barcellona // 26 Febbraio 2018
0
(0)

Il gelo e la neve stanno letteralmente bloccando il lavoro dei teams di Formula 1 impegnati nei test di Barcellona: il mercoledì è praticamente già saltato ed in pochi si sarebbero aspettati uno scenario simile, considerando che siamo a marzo…

Ma, secondo quanto riportato da Sky Sports F1, sarebbe circolato un piano per estendere la durata di questa prima sessione di test: un giorno ‘extra’, per compensare i danni sulle tabelle di marcia provocati dal gelo e dalla neve, si sarebbe potuto fissare per venerdì o domenica o lunedì prossimi.

Tuttavia, la decisione di allungare i test sarebbe dovuta essere presa all’unanimità e, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport F1, almeno due scuderie si sarebbero messe di traverso.

Considerando che i giorni di test sono solamente 8… perderne anche solo uno non aiuta di certo soprattutto quelle scuderie che sono indietro con il lavoro. Lascio a voi le conclusioni.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloABT RS5-R: costruiti solo 50 esemplari | Prezzo
Prossimo articoloAlpine A110 Pure e Légende: a Ginevra 2 nuovi Modelli
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments