Latifi e Albon :: Foto Williams Racing
0
(0)

La scuderia Williams di F1 ha confermato la coppia di piloti per la stagione 2022: sono Nicholas Latifi e Alex Albon. In realtà è giusto precisare che si tratta di una conferma per il pilota canadese che quest’anno fa coppia con George Russell. Quest’ultimo passerà alla Mercedes proprio il prossimo anno.

Alex Albon torna quindi attivo in F1 dopo aver trascorso un anno ricoprendo il ruolo di collaudatore e pilota di riserva per la Red Bull Racing Honda e partecipato al campionato DTM. Il 25enne aveva in precedenza guidato per la Toro Rosso prima di essere promosso alla Red Bull Racing. Nel 2020 ha ottenuto due podi.

Jost Capito, l’AD di Williams Racing, ha commentato così: “È fantastico poter confermare la nostra formazione di piloti per il 2022 e sono lieto di accogliere Alex nella squadra oltre a confermare il prosieguo del nostro rapporto con Nicholas nel prossimo anno.”

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloMercedes EQG sarà la Classe G 100% elettrica
Prossimo articoloPorsche Mission R: prototipo da 1088 CV
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments