Monoposto in azione oggi a Barcellona / Foto: By Courtesy of Pirelli.
0
(0)

Lando Norris, con gomma C4, è stato il più veloce nella prima giornata della seconda sessione di F1 Test in corso di svolgimento a Barcellona. Il pilota McLaren ha preceduto di soli 6 millesimi Pierre Gasly (Red Bull).

Sebastian Vettel ha chiuso al quarto posto l’attuale giornata di F1 Test alle spalle di Lance Stroll: il ferrarista ha corso solamente nel pomeriggio, salendo a bordo della SF90 dopo le ore 14. Il tedesco ha percorso 81 giri, riuscendo a provare la macchina con diverse configurazioni.

Peggio è andata al suo nuovo compagno di scuderia, Leclerc, azzoppato al mattino dai controlli al sistema di raffreddamento che lo ha costretto al box: il monegasco è riuscito comunque a percorrere almeno 29 giri.

Anche la Mercedes ha perso del tempo oggi considerando il fatto che i campioni del mondo in carica sono incappati in un problema alla pressione dell’olio dopo la pausa pranzo quando al volante c’era Bottas. Lewis Hamilton, al mattino, aveva percorso 83 giri. Il finlandese, a fine giornata, avrà percorso solamente 7 giri.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloVolkswagen T-Roc R 2019: CV | Prestazioni | Uscita
Prossimo articoloMacan elettrica: quando uscirà? Presto
Sono un Divulgatore ignorante. Ignoro quasi tutto. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore e nella Passione travolgenti.
Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments