Foto: Scuderia Ferrari.
0
(0)

Di fatto il fresco arrivato alla Scuderia Ferrari, Carlos Sainz, ha portato “la birra” a Maranello. Mi riferisco allo sponsor di lunga data del pilota spagnolo e cioè alla birra analcolica Estrella Galicia 0,0.

Questa Marca di birra sostiene Sainz da quando l’ex pilota McLaren corre in Formula 1 e mi riferisco alla stagione 2015 quando egli correva per la Toro Rosso (oggi ribattezzata Alpha Tauri, nome incoitabile).

La stessa Scuderia Ferrari ha annunciato che la birra spagnola, che ovviamente fino allo scorso anno era sponsor della McLaren, sarà “Official Beer” della scuderia di Maranello. Infine, vi riporto qui sotto i commenti ufficiali di Mattia Binotto e del CEO della Marca di birra spagnola.

Mattia Binotto – Managing Director e Team Principal Scuderia Ferrari Mission Winnow
“Siamo felici di iniziare questa nuova partnership con Estrella Galicia 0,0 – un marchio emergente nel mondo della birra. Condividiamo con il brand spagnolo valori come la ricerca dell’eccellenza, il rispetto per la tradizione, il radicamento nel territorio d’origine e l’artigianalità nel prodotto. Inoltre, Estrella Galicia 0,0 è ormai da tanti anni presente nel motorsport, dimostrando una grande attenzione verso i giovani talenti, un’altra caratteristica che ci accomuna.”

Ignacio Rivera – CEO di Corporación Hijos de Rivera
“Siamo lieti di diventare Team Partner di Scuderia Ferrari, la squadra di Formula 1 di maggior successo e con maggior seguito. La nostra azienda si basa su valori che condividiamo con la Scuderia come la passione, la ricerca dell’eccellenza e la tradizione artigiana. Sono certo che con questi ingredienti vivremo insieme grandi momenti che contribuiranno a trasferire la nostra filosofia agli appassionati di birra di tutto il mondo.”

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments