La SF 90 Stradale - Foto: Ferrari.
0
(0)

La Ferrari ha comunicato oggi di aver raggiunto un accordo pluriennale di partenariato con l’azienda Richard Mille. In base a questo accordo, la Marca di haute horlogerie diventerà sponsor e licenziatario del Cavallino Rampante.

Diventando team partner e orologio ufficiale della Scuderia Ferrari Mission Winnow, Richard Mille apparirà sulle monoposto e sui caschi dei piloti a partire dalla imminente prossima stagione di Formula 1.

L’azienda svizzera con sede a Les Breuleux sosterrà anche le altre attività della Ferrari nel campo automobilistico come Official Timekeeper, Sponsor di Competizioni GT e del Ferrari Challenge, partner di Ferrari Driver Academy, nonché come Technical Partner di Ferrari Esports Series e di FDA Esports Team.

Infine, le due aziende lavoreranno insieme per creare un’esclusiva gamma di orologi a tiratura limitata, espressione dell’alta qualità tecnologica di entrambe.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Subscribe
Notificami

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments