Home Motorsport Formula 1 F1: Martini lascerà la Williams a fine 2018

F1: Martini lascerà la Williams a fine 2018

Un vero peccato: non vedremo più i leggendari colori Martini sulla livrea Williams del 2019... e nemmeno su nessun'altra monoposto...

137
0
Sergey Sirotkin dentro la Williams FW41 Mercedes. 26/02/18.
0
(0)

Il main sponsor Martini lascerà la Williams al termine della stagione 2018 di Formula 1 dal momento che la Casa madre, Bacardi Group, ha preso la decisione di andarsene via dalla F1, evidentemente non considerandola più come essenziale ai fini della strategia commerciale.

DAL 2014 — L’accordo di sponsorizzazione tra Martini e la Williams iniziò nel 2014 e diversi piloti hanno corso con l’iconica livrea: Valtteri Bottas, Felipe Massa, Lance Stroll e, per ultimo, Sergey Sirotkin.

Secondo quanto riportato da Motorsport.com, le parti si sono incontrate ed hanno discusso del prolungamento del rapporto ma poi alla fine Bacardi Group ha deciso di togliere le tende e lasciare la F1, come confermato da Claire Williams, vice team principal Williams:

Abbiamo discusso l’estensione oltre il 2018. Mentre entrambi (Williams e Martini) avremmo voluto fare questo, Bacardi Group ci ha detto che si allontaneranno completamente dalla F1 quando il contratto scadrà alla fine di quest’anno.

Ti ha gasato questo articolo?

Clicca sulla stella per giudicarlo!

Rating medio 0 / 5. Conteggio voti: 0

Ancora nessun voto! Daaai, vota tu per primo!

Precedente articoloPorsche introduce Blockchain nelle sue auto
Prossimo articoloF1: per Horner non è realistico pensare al Titolo
Sono un Divulgatore principalmente automobilistico. Scrivere di auto è liberatorio per me. L'automobile è Piacere, Passione, Libertà. Mi piacciono Marche di auto ben precise quali Porsche, Audi, Mercedes, Lamborghini. Aborro l'auto che guiderà da sola. Credo nell'Amore che non ha fine e in certe Passioni travolgenti.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments